Luca Bettinelli Inserito: 31 marzo 2004 Segnala Inserito: 31 marzo 2004 Ho un problema di ricambi su vecchi azionamenti ElectroCraft - Allen Bradley serie DM/OSS, il cavo encoder tra motore ad azionamento è un 5 doppini schermati singolarmente + alimentazione encoder (5V) di sezione più grossa, lo compravamo presso OSAI ma ora dicono che non è più in produzione, ed in pratica ci dobbiamo arrangiare.Ho cercato in Internet e su cataloghi di elettronica ma non trovo nulla di equivalente, in special modo a causa dei due fili di alimentazione 5V di sezione maggiore circa 0,5 contro circa 0,25 dei doppini.Mi potete consigliare qualche cavo equivalente?.Grazie
elettrodino Inserita: 31 marzo 2004 Segnala Inserita: 31 marzo 2004 CiaoPer la sezione puoi ordinare il cavo con due coppie in piu' e metterle in parallelo .
Gabriele Corrieri Inserita: 31 marzo 2004 Segnala Inserita: 31 marzo 2004 Ciao Luca,noi usiamo per gli encoder un cavo da 4 coppie + 1 è il cavo classico degli encoder Siemens, quello verde in PUR, lo produce anche INTERCOND.Ciao
gdediego Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Inserita: 16 luglio 2007 ciao noi usiamo di solito DESINA CAVI
Ivan Botta Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Inserita: 16 luglio 2007 Luca, hai provato a guardare su Rs Component?Ci sono una infinità di cavi.
Luca Bettinelli Inserita: 16 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2007 La mia discussione è del Marzo 2004 !il cavo lo abbiamo trovato.Grazie
Del_user_23717 Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Inserita: 16 luglio 2007 Ottima la tempestività di gdediego A me tempo fa è successa una cosa simile su un azionamento Baümuller, e abbiamo risolto (leggi: accomodato) con treccia citofonica da 0,50 mmqRicablato encoder e resolver (per due azionamenti)... con 40 €.... costo dei cavi originali completi di connettori: 12000 €...
Ivan Botta Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Inserita: 17 luglio 2007 Cavolo, hai ragione, manco avevo letto la data di apertura della discussione.Sono stato sviato dalla risposta di Gdediego.
Messaggi consigliati