lidosalus Inserito: 19 ottobre 2014 Segnala Inserito: 19 ottobre 2014 Salve! Come d' abitudine, faccio avviare la lavastoviglie la sera prima di andare a dormire. Stamattina, quindi, sono andato ad aprire lo sportello della mia lavastoviglie SMEG ST1145S e, sorpresa,.non trovo accesi i due led che mi indicano la fine lavaggio (però i piatti sono lavati e asciutti, per fortuna! Ahahah!). Non sento neanche il bip che mi indica la non avvenuta fine lavaggio. Anche il display a 7 segmenti è spento. L' unico led acceso è quello che indica la mancanza del brillantante (prodotto che non uso). Provo a spingere i vari pulsanti ma niente: nè bip e nè accensione dei vari led verdi. Ho provato a: accendere e spegnere col pulsante, tolto la spina dalla rete e invertita, aprire e chiudere lo sportello varie volte con e senza alimentazione. Risultato: niente, tutto spento tranne il led rosso del brillantante. C'è un qualche fusibile a protezione che potrebbe essere, appunto, fuso? O è un problema di scheda elettronica? Attendo vostre dritte e consigli a riguardo! GRAZIE!
Del_User_149266 Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 (modificato) Credo che sia un problema di scheda, comunque prima controlla se gli arriva la 220V alla scheda. Modificato: 19 ottobre 2014 da cesarini
lidosalus Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Buongiorno! Ho controllato: la 220v arriva alla scheda. C'è qualche componente della scheda da controllare o va sostituita tutta? Grazie!
Del_User_149266 Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 (modificato) Scusa.......ma che domanda è !!!!!!!! se sei in grado di trovare il guasto ok altrimenti la sostituisci. Modificato: 20 ottobre 2014 da cesarini
Messaggi consigliati