micro78 Inserito: 19 ottobre 2014 Segnala Inserito: 19 ottobre 2014 ciao ragazzi , devo comperare una lavatrice slim a causa delle ridotte dimensioni che ho disponibili. ho un budget di 300 /350 euro per darvi un idea ho girato un po ed ho visto alcune lavatrici che pssono andarmi bene, non sono un esperto nel settore volevo quindi un vosro parere. premeso che mi interessa con un carico minimo di 6kg tipo di lavaggi , bianco colorato delicato e lana con una centrifuga di almeno 1000 giri vi elenco alcune lavatrici che ho visto . queste due nella fascia economica beko 61232 ptyb3 a 269 euro haier hw60 1003d a 280 poi queste un po meno economiche come prezzo lg f1092nd a 329 indesit iwsc 61082c a 338 candy gc41072d a 379 ovviamente preferirei una di quelle di fascia economica che ho descritto , ma se poi ne devo spendere soldi dopo per mancanza di affidabilità , allorea meglio di no. se avete altre opzioni sono ben accette. attendo vostre linne guida , vi ringrazio
DJ_Gabriele Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 In questa discussione si parla della stessa cosa, i consigli ci sono già!
alesicilia Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 Io ti consiglio LG ovviamente fai l'estensione di garanzia così stai tranquillo per i primi 5 anni , sai avvolte i guasti più comuni ( scheda ) avvengono dopo i primi 2 anni
micro78 Inserita: 21 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 ho letto la discussione precedente, ma qui io ho inserito alcuni odelli di lavatrici differenti. quindi prendo in considerazione l altro post ma nello specifico queste? che opinioni avete eventualmente sapete dove trovare lavatrici su internete a buon prezzo?
Messaggi consigliati