adriano59 Inserito: 23 ottobre 2014 Segnala Inserito: 23 ottobre 2014 Ho anch'io un problema con la Lavastoviglie Rex tt95. Dopo circa 20 minuti di funzionamento fa scattare il differenziale a valle del contatore. Ogni tentativo di riarmare il differenziale è vano se non stacco la spina della lavastoviglie. Poi dopo aver aperto lo sportello e aver rimesso la spina, riparte, ma dopo alcuni minuti si interrompe il ciclo evidenziando una F nel display. E' ora di mandarla in pensione?? Grazie e ciao
Diomede Corso Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Ciao, benvenuto! Non ti accodare, Grazie
reka Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 con buona probabilità è la resistenza che va in dispersione.. non una tragedia.
adriano59 Inserita: 28 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 risolto il problema del differenziale. Purtroppo continua a non completare il programma di lavaggio (solo 1-risciacquo, e 2-intensivo finiscono) in quanto dopo una ventina di minuti si ferma con il messaggio di errore "F-chiama il tecnico"....... Cosa può essere?
reka Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 fatto manutenzione? pulizia filtri bella profonda...
adriano59 Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 i filtri li ho spazzolati per bene..... in realtà c'è un filtro un po' usurato, con un taglio (che dovrei sostituire), ma è così da molto prima che la macchina iniziasse con questi problemi.....
Messaggi consigliati