Fettone Inserito: 24 ottobre 2014 Segnala Inserito: 24 ottobre 2014 Posseggo una lavastoviglie Franke DW as 2a, da qualche tempo mi da un problema. Carica l'acqua e non parte il lavaggio. La prima volta, qualche mese fa, spenta riaccesa e cambiato programma, scarica l'acqua ed è ripartita. Un mesetto fa 2° caso Spengo a eri accendo ma niente, stacco la spina, scarica l'acqua caricata e riprende. 10 Giorni fa Uguale. Ieri non ripartiva, oggi dopo molti tentativi è ripartita. Non trovo il manuale delle istruzioni e quindi l'ho cercato e non l'hotrovato on line. So che è una smeg per certo non ricordo il modello e credo che è della Smeg identico, ma lo schema che ho trovato su questo sito è identico alle spie della mia Franke. http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-64-1-Lave-vaisselle-Smeg.html Il fatto è che ho visto questo schema per vedere quali spie si accendessero e la macchina è ripartita. Comunque le spie accese erano 3. O come questo schema 2-4 e END di destra Oppure 2-8 e END di destra. Grazie a tutti
Messaggi consigliati