Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Per L'acquisto


Messaggi consigliati

Fabiola Rapassi
Inserito:

Salve, avevo una lavatrice Panasonic (600€), comprata 5 anni fa con tanto di raccomandazione dei venditori come la migliore in assoluto! SI è presentato un errore e il tecnico che è venuto mi dice, appena aperto il panello dietro: "Signora, mi dispiace dovrà buttarla via e comprare una nuova!" Insomma, non ce l'aspettavamo. Mi ha spiegato che i cuscinetti si sono consumati e che sono assemblati alla vasca adesso e non conviene cambiarli.

Adesso sto cercando di capire una nuova da comprare, siamo una famiglia di 2 adulti e un bambino, vorrei orientarmi su una 7k che sia non molto cara, ma che abbia un buon rapporto qualità prezzo, dato che mi sembra siano tutte progettate per essere usa e getta ormai! e non siamo in grado di sostenere alte spese in questo momento.

Grazie


Inserita:

Viste le richieste io ti suggerisco una Candy base dell'ultima linea uscita, la Granò Vita (ad esempio GV 137D3-01) assieme ad una garanzia estesa a 5 anni per stare tranquilli.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...