laurabis Inserito: 25 ottobre 2014 Segnala Inserito: 25 ottobre 2014 (modificato) Oggi ho acquistato la lavatrice:whirpool dlc 7012 Vengo da una bosh che ha lavorato per 10 anni egregiamente. Ha le spazzole da sostituire e le avevo gia'ordinate su internet ma da ieri sera come l'attccavo faceva una scintilla vicino al termostato e staccava la corrente di casa. Ho provato a bypassere il filtro antidisturbo ma anche cosi'scattava. Mio marito si e'rotto le scatole e ha deciso di acquistarla. Oggi navigando un po'ho trovato il vostro forum,complimenti molto utile e ben fatto, e leggendo ho scoperto che le nuove lavatrici hanno la vasca saldata e quindiin futuro non si possono cambiare i cuscinetti. Potrei cambiare il mio acquisto con una hotpoint ariston, anche questa ha la vasca saldata? Insomma neanche e'arrivata a casa che gia'mi sono pentita dell'acquisto. Vi scrivo per chiedere se e'possibile di fare un elenco con indicate le marche che adottano le vasche saldate e quelle no,almeno per un futuro potrebbe esser utile a qualcun altro. Grazie Modificato: 25 ottobre 2014 da laurabis
alesicilia Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 Mi dispiace deluderti ma la tua lavatrice ha la vasca saldata e la notizia più brutta che ( come dicono qui sul forum ) lava e sciacqua male ... L'hotpoint lava e sciacqua bene ma ha anche essa vasca saldata .. Le uniche due Marche ( che io sappia ) che hanno la vasca apribile sono LG e Samsung ( almeno la mia Samsung aveva la vasca apribile adesso non so se le fanno con la vasca saldata )
gigisarto Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Inserita: 10 novembre 2014 salve, alcune lavatrici rex, per esempio quelle della serie rwp (1400gg, 8kg) hanno la vasca divisibile, informati dove le vendono quali sono i modelli che le addottano.gigisarto
zw5015 Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Inserita: 10 novembre 2014 . . . e se non sbaglio Miele , che forse è l'unica che le fa ancora in acciaio. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
Diomede Corso Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Inserita: 10 novembre 2014 Laura... ormai la vasca saldata nelle lavatrici a carica frontale è per tutti! Tranne come dice Ale LG, Samsung e qualche modello Whirlpool-slim... vasca in acciaio solo per Miele Ma la risposta è un altra, e se non arrivo io a darla qui come al solito viene dimenticata ed è A CARICA DALL'ALTO! Quelle lavatrici non ti interessa se hanno la vasca chiusa o apribile... tanto i cuscinetti li cambi sempre e comunque e non come ho sentito dire ad una cliente che ne ha buttata bene due che quel defic. che si fa chiamare collega che è passato prima gli ha detto che non conveniva ripararle!!!!
Messaggi consigliati