Nobuo Inserito: 25 ottobre 2014 Segnala Inserito: 25 ottobre 2014 Ciao a tutti, avevo la lavastoviglie rotta da parecchio tempo così ho chiamato un tecnico che mi ha detto che bisogna sostituire la motopompa. La motopompa in questione (in foto) è una Askoll che costa circa 110€. Mi chiedevo se in commercio ci fosse qualche ricambio compatibile con la mia lavastoviglie che mi permettesse di risparmiare qualche soldo. Grazie in anticipo per l'aiuto
Livio Migliaresi Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 Un po prematuro l'up!!!! Dai tempo che chi legge e conosce una risposta abbia non solo il tempo, ma, anche la disponibilità a rispondere!!
attila01 Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 Ciao, se solo avessi guardato la tu cartella di posta personale... Attila01
Nobuo Inserita: 21 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2014 Ciao a tutti, scusate, ho utilizzato male il forum. Ho risposto ad attila01 nella cartella di posta sperando che dopo quasi 2 mesi mi posso ancora aiutare.
Messaggi consigliati