Christian Io Inserito: 25 ottobre 2014 Segnala Inserito: 25 ottobre 2014 (modificato) anche io ho lo x (=per) quanto riguarda il salvavita che salta però lo fa solo con lavaggi superiori a 40°,ho provato ad estrarla dal mobile x (=per) verificare eventuali perdite di acqua ma non ne ho riscontrato alcuna traccia,potrebbe essere un problema di resistenze?? anticipatamente ringrazio tutti rendete un ottimo servizio Modificato: 25 ottobre 2014 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 Aperta per te una discussione propria; accodarsi ad altre discussioni è sconsigliato!!!
Christian Io Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 chiedo scusa sig. Livio , grazie
reka Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 certo che potrebbe essere la resistenza, a volte vanno a massa solo dopo da calde e dopo un po' di tempo. per essere sicuro dovresti provare a mandare avanti un ciclo scollegandola -
Livio Migliaresi Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 chiedo scusa sig. Livio :o Perché mai chiedere scusa e perché mai parlarsi in terza persona?? In PLC Forum vige l'informalità e siamo amici, al di là della rappresentazione sociale che ciascuno di noi più rivestire, al di là dell'età, al di là della professione!!!
Christian Io Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2015 grazie mille a tutti problema risolto,ho notato che i due capicorda che andavano alla resistenza erano leggermente bruciacchiati allora ho sostituito il connettore e adesso funziona alla grande
Messaggi consigliati