gaeperil Inserito: 27 ottobre 2014 Segnala Inserito: 27 ottobre 2014 salve, sono nuovo del forum. Ho un problema con la mia lavatrice awo/d 6108. La scheda hai le luci risciacquo, centrifuga scarico e service accese e quando la metto in funzione la pompa di scarico parte e non si ferma. come lo posso risolvere????
Del_User_149266 Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 Problemi di scarico. Controllare la pompa ,il filtro, il pressostato, la trappola aria, scheda difettosa
gaeperil Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 Il pressostato sembra sia a posto. Ho provato a soffiarci dentro e si sente il clik. La trappola d'aria invece non so cosa sia. Dove si trova?
Del_User_149266 Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 Nella parte bassa dove è attaccato il tubo del pressostato NB = Riparare gli elettrodomestici senza un minimo di conoscenza tecnica non è una cosa fattibile, per il semplice fatto che sono più complessi di quello che si può pensare, il forum può dare alcuni consigli ma per corrispondenza le riparazioni non si possono fare.
gaeperil Inserita: 28 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 La pompa gira, la trappola d'aria e il pressostato funzionano. Ho letto che alexmarines tempo fa ha avuto il mio stesso problema. Come l'ha risolto?
Messaggi consigliati