efederoci Inserito: 28 ottobre 2014 Segnala Inserito: 28 ottobre 2014 Sempre io che mi diletto fuori dal mio itinerario. Ho comprato una presa a muro HDMI BTICINO L4284. Poiche una matassa di cavo mi sembrava troppa ho reciso un cavo Hdmi per passarlo nel muro. Ho seguito lo schema su internet del cablaggio ma non mi ritrovo dei colori e il risultato è che la presa non funziona. http://www.catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/132035_133864_G7154D.pdf Come risolvo? Grazie
sx3me Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 prova battendo il cavo con un tester...
Darlington Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 Concordo, se non hai usato il loro cavo ti devi fare uno specchietto coi colori del tuo. Ma perché una matassa? Dalle tue parti i rivenditori non vendono anche a metro?
efederoci Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 MI sono fatto dare dalla casa madre del cavo la mappatura dei sui fili in modo da tracciarli tutti. Spero di finire presto. No ancora non lo vendono tutti.
Messaggi consigliati