IARUMAS Inserito: 29 ottobre 2014 Segnala Inserito: 29 ottobre 2014 Buongiorno ho una lavatrice Ignis LTE8206che inizia il programma girando a dx e a six scaricando e poi si blocca segnando la chiave di guasto e fa F23 nel display. Ho controllato la spazzole , la pompa di scarico , le elettrovalvole , la resistenza , ma non capisco perché si blocca. Vi e mai capitato un errore del genere o sapete il significato, ho provato a cercare i codici errori ma senza risultato. Grazie
IARUMAS Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 Sei un grande archimede57avevo contollato tutto come ti avevo detto ma grazie al tuo aiuto ho controllato ancora la resistenza, perche io l'avevo provata alimentandola per conto suo e scaldava bene e non faceva scattare il salvavita,controllando meglio era in dispersione e non capisco come mai non scattava il salvavita, l' ho sostituita e adesso funziona tutto bene , ho fatto anche la controprova e ha dato esito positivo.Grazie per l' aiuto.
kittpergliamici Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 Buongiorno la mia lavatrice Ignis LTE8206 , nel fare il lavaggio, dopo qualche minuto, si è spenta completamente. Gli ho cambiato la resistenza da 22 ohm. Oggi si accende, ma appena inizia a girare il cestello, si ferma accendendosi tutte le luci, con la scritta F23. Qualcuno può aiutarmi, per favore? Grazie.
Messaggi consigliati