Mario Cuollo Conforti Inserito: 30 ottobre 2014 Segnala Inserito: 30 ottobre 2014 Buongiorno a tutti, ho questa lavastoviglie (quella IKEA per intenderci) che da qualche giorno ha qualche problema, nato in concomitanza con un problema generale agli scarichi di casa. Nel momento in cui dovrebbe caricare acqua (lo scarico avviene in maniera normale), questa non entra nella lavastoviglie ma scende da sotto e me la trovo sotto la lavastoviglie, nella bacinella. In quel momento fa 5 beep e se la apro la prima spia (risciacquo) lampeggia e l'ultima (la quinta) è fissa. Da quello che ho letto dovrebbero essere gli ugelli bloccati, ma li ho controllati e sono liberi, che altro posso fare? La cosa che mi lascia perplesso è che tutto ciò è successo quando si sono bloccati gli scarichi di casa, proprio mentre la lavastoviglie era in funzione (ed infatti l'acqua è risalita nei lavabi connessi alla stessa cassetta di scarico). Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
Mario Cuollo Conforti Inserita: 30 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 ho levato dall'incasso la lavastoviglie e smontato i pannelli laterali. L'acqua esce dal serbatoio sul lato destro della lavastoviglie (vedi foto) perché il condotto è ostruito in basso. sapete come posso fare per liberarlo? Non sembra smontarsi facilmente...
Del_User_149266 Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Dovrebbe essere il motore F5 in quelle versioni non è indicato con il lampeggio del led start.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora