marcosmoking Inserito: 30 ottobre 2014 Segnala Inserito: 30 ottobre 2014 (modificato) ho una lavatrice di 3 anni e mezzo LG f1047td mi ha dato errore LE di sovvracarico motore ho chiamato il centro assistenza e nel smontarla hanno trovato un panno di piccole dimensioni avvolto nel pignone del cestello .scusate la mia incompetenza ma è normale che un panno anche se piccolo passi attraverso la guarnizione e faccia tanti danni,mi hanno chiesto 290 euro di riparazione Modificato: 30 ottobre 2014 da marcosmoking
Kaim Justin Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Inserita: 30 ottobre 2014 Ciao Marcosmoking compra la nuova secondo me poi decidi tu.
Diomede Corso Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Ciao Marco, lascia perdere le sconclusionate considerazioni di che prima di me spara sentenze senza sapere... Kaim non ti è bastata la sospensione? Intanto il problema dei panni che passano dalla guarnizione è inevitabile in ua lavatrice carica frontale, ma del resto voi-popolo-frontalista... ancora non avete compreso gli impareggiabili vantaggi della carica dall'alto....! Detto questo, il danno si verifica maggiormente quando si sovraccarica la macchina specialmente con indumenti di consistenza diversa... e non omogenea. Per quanto riguarda la riparazione... beh, il preventivo è un tantino esagerato ma io 130 di cuscinetti li conto sicuro visto il danno (ci sarà il paracqua mangiato, come minimo) in ogni caso il kit ricambio cuscinetti per quella macchina costa 30 euro (2 cuscinetti+1 corteco), Se poi da LE come conseguenza allora ci fermiamo lì. ma quel modello dava problemi al motore come pure alla scheda sempre riferito ad LE, e in quel caso siamo a sostituire pure il motore ma è in garanzia (costerebbe 35 euro), mentre la scheda non costerebbe molto (45 euro). Ma tu, hai fatto 199.600.099 o chiami chi primo arriva?!
alesicilia Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Ciao Marcosmoking compra la nuova secondo me poi decidi tu. Come fai a dire una cosa del genere ??? Quella é un'ottima lavatrice cosa che con 230 euro non verrebbe !!!
Kaim Justin Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Io dico quello che penso mi e bastata ma non posso dire la mia?Scusa hai ragione alesicilia non sapevo che costava cosi poca.
marcosmoking Inserita: 31 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Avendo l'estensione di garanzia ho chiamato assicurazione che mi ha mandato il tecnico LG di zona
Diomede Corso Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Avendo l'estensione di garanzia ho chiamato assicurazione che mi ha mandato il tecnico LG di zona oh! E te la cavi senza sborsare un soldo! o comunque al massimo la franchigia!
marcosmoking Inserita: 1 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2014 no l'assicurazione non copre il danno,cosi mi ha detto il tecnico
alesicilia Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Inserita: 1 novembre 2014 È vero perché il danno è stato causato da uno sbaglio dell'utente ..
Diomede Corso Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Inserita: 2 novembre 2014 (modificato) ma v..... c'è la nota tecnica! Che come al solito viene puntualmente dimenticata! Che prescriveva la sostituzione guarnizione sulla prima serie con quella della seconda serie... proprio per evitare il troppo spazio tra la gomma e il bordo del cestello! Non c'è nessuno sbaglio dell'utente! Se chi vuol fare lavatrici a carica frontale non è nemmeno capace a progettarle poi... Non l'hai mica infilato a forza tu il panno fino a dietro il cestello!!! E panno è... mica una scarpa! Ma robe da matti! Io non capisco... si piange a lacrime e sangue una miseria di disoccupazione che non esiste e poi que quattro che lavorano ancora deveono lavorare male?!!? Tutti possiamo sbagliare, io per primo, ma santo cielo... Modificato: 2 novembre 2014 da Diomede Corso
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora