Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Lg È Normale.... ?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ho una lavatrice di 3 anni e mezzo LG f1047td mi ha dato errore LE di sovvracarico motore ho chiamato il centro assistenza e nel smontarla hanno trovato un panno di piccole dimensioni avvolto nel pignone del cestello .scusate la mia incompetenza ma è normale che un panno anche se piccolo passi attraverso la guarnizione e faccia tanti danni,mi hanno chiesto 290 euro di riparazione

Modificato: da marcosmoking

Inserita:

Ciao Marcosmoking compra la nuova secondo me poi decidi tu.

Inserita:

Ciao Marco,

lascia perdere le sconclusionate considerazioni di che prima di me spara sentenze senza sapere... Kaim non ti è bastata la sospensione? :angry:

Intanto il problema dei panni che passano dalla guarnizione è inevitabile in ua lavatrice carica frontale, ma del resto voi-popolo-frontalista... ancora non avete compreso gli impareggiabili vantaggi della carica dall'alto....!

Detto questo, il danno si verifica maggiormente quando si sovraccarica la macchina specialmente con indumenti di consistenza diversa... e non omogenea.

Per quanto riguarda la riparazione... beh, il preventivo è un tantino esagerato ma io 130 di cuscinetti li conto sicuro visto il danno (ci sarà il paracqua mangiato, come minimo) in ogni caso il kit ricambio cuscinetti per quella macchina costa 30 euro (2 cuscinetti+1 corteco),

Se poi da LE come conseguenza allora ci fermiamo lì. ma quel modello dava problemi al motore come pure alla scheda sempre riferito ad LE, e in quel caso siamo a sostituire pure il motore ma è in garanzia (costerebbe 35 euro), mentre la scheda non costerebbe molto (45 euro).

Ma tu, hai fatto 199.600.099 o chiami chi primo arriva?!

Inserita:

Ciao Marcosmoking compra la nuova secondo me poi decidi tu.

Come fai a dire una cosa del genere ??? Quella é un'ottima lavatrice cosa che con 230 euro non verrebbe !!!
Inserita:

Io dico quello che penso mi e bastata ma non posso dire la mia?Scusa hai ragione alesicilia non sapevo che costava cosi poca.

Inserita:

Avendo l'estensione di garanzia ho chiamato assicurazione che mi ha mandato il tecnico LG di zona

Inserita:

Avendo l'estensione di garanzia ho chiamato assicurazione che mi ha mandato il tecnico LG di zona

oh! E te la cavi senza sborsare un soldo! o comunque al massimo la franchigia! :thumb_yello:

Inserita:

no l'assicurazione non copre il danno,cosi mi ha detto il tecnico

Inserita:

È vero perché il danno è stato causato da uno sbaglio dell'utente ..

Inserita: (modificato)

:angry: ma v.....

c'è la nota tecnica! Che come al solito viene puntualmente dimenticata! Che prescriveva la sostituzione guarnizione sulla prima serie con quella della seconda serie... proprio per evitare il troppo spazio tra la gomma e il bordo del cestello!

Non c'è nessuno sbaglio dell'utente! Se chi vuol fare lavatrici a carica frontale non è nemmeno capace a progettarle poi...

Non l'hai mica infilato a forza tu il panno fino a dietro il cestello!!! E panno è... mica una scarpa! :angry:

Ma robe da matti! :worthy:

Io non capisco... si piange a lacrime e sangue una miseria di disoccupazione che non esiste e poi que quattro che lavorano ancora deveono lavorare male?!!? Tutti possiamo sbagliare, io per primo, ma santo cielo... <_<

Modificato: da Diomede Corso