nzeta Inserito: 31 ottobre 2014 Segnala Inserito: 31 ottobre 2014 (modificato) Ciao a tutti, sono Francesco, newentry, e vi scrivo per avere la vostra opinione sulla ricerca della fonte del rumore della lavatrice Whirpool AWOE 8100 Service Number 859296138005. Inizialmente pensavo fossero i cuscinetti ma ora dopo averla smontata penso siano gli ammortizzatori. Nel video che allego sotto si sente il cigolio forte (penso delle molle) ma un rumore più basso che proviene dagli ammortizzatori che si sente bene dal secondo 0:32 in poi. Qualche idea o suggerimento? Vi chedo lumi su come smontare gli ammortizzatori che allego in foto. Grazie Modificato: 31 ottobre 2014 da nzeta
nzeta Inserita: 31 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Mi sono risposto da solo cercando su youtube e trovando questo video illuminante. Qualcuno ha qualche idea allora sull'origine del rumore? Che siano gli ammortizzatori? Prima di spendere soldini per sostituirli volevo avere anche una vostra opinione. Gazie
Ciccio 27 Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 (modificato) Ungi con svitol le due molle, e risolvi senza sostituzioni. Modificato: 31 ottobre 2014 da Ciccio 27
Messaggi consigliati