cely Inserito: 31 ottobre 2014 Segnala Inserito: 31 ottobre 2014 Apro questo tread perché sebbene su internet ci siano decine di guide su come fare questo abbastanza semplice lavoro, mi trovo in difficoltà su di un particolare. Ho smontato la resistenza della mia lg 1047td per vedere se lo strano rumore di strisciamento che aveva improvvisamente iniziato a fare fosse causato da qualche corpo estraneo.... e cosi era... classico Ferretto incastrato.... Ma arrivato al momento di richiudere sono assalito da un dubbio .... QUANTO bisogna stringere il bullone premi guarnizione ? Perché non vorrei averlo tirato troppo e rischiare di deformare cosi l'alloggiamento della resistenza .... Grazie a chi mi vorra rispondere.
giuseppe967 Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 se usi una normale chiave non dovresti avere problemi stringi tranquillamente per evitare perdite , non dovresti arrecare danni , la forza da applicare e uguale a quella che ai usato per smontare , NB. ti sei presentato prima di aprire il tread ?
Diomede Corso Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Inserita: 1 novembre 2014 Ciao... se l'hai inserita bene dentro (bordo della placca metallica a filo del bordo plastica)... è sufficiente che tiri il ifletto appena fuori che ci stia su il controdado della messa a terra.. Tiene anche solo col bostik...
Messaggi consigliati