Vai al contenuto
PLC Forum


Indesit Dif 14 Spie Lampeggianti


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno.

Ho una lavastoviglie indesit DIF 14 che da ieri sera quando prova a caricare l'acqua si blocca e lascia due spie a lampeggiare.

Sono le spie 1 e 3 rispettivamente lavaggio pesante e ammollo.

Qualcuno che aveva avuto la stessa problematica aveva risolto soffiando nel tubo del pressostato ma non essendo affatto pratico dell'argomento volevo sapere dove si trovasse questo tubo e se fosse facilmente raggiungibile visto che la lavastoviglie è ad incasso.

Se poi ci sono altre idee sono le benvenute :)

Grazie!

  • 1 month later...

Inserita:

Buongiorno, sono Graziano,

volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano a risolvere il problema della mia lavastoviglie Indesit DIF 14 che è:

ho sostituito la scheda madre, ed al momento del collaudo mi lampeggiano contemporaneamente due spie, una è la 1° (intensivo) e l'altra è la 4° (Eco), e non riesco a farla partire....cosa posso fare? speranzoso che qualcuno mi dia una mano, anticipatamente ringrazio e vi mando, tanti saluti....., ciao Graziano.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...