elprincipe1981 Inserito: 4 novembre 2014 Segnala Inserito: 4 novembre 2014 La settimana scorsa ho acquistato una lavastoviglie da incasso Bosch modello SMV50E70EP Installata senza problemi, messa in funzione, è molto silenziosa e direi che lava molto bene. Ci ho già fatto 4 lavaggi, sia in ECO che in AUTO. Noto però che durante ogni lavaggio, in quella parte di cucina si sente un odore di plastica bruciata che non mi lascia tranquillo. So che in passato la Bosch richiamò alcuni modelli per rischi di incendio, ma il mio modello non dovrebbe rientrare tra quelli. Qualcuno ha avuto la stessa impressione con lavastoviglie nuova? Poi sparisce? Oppure è meglio sentire subito dal rivenditore/produttore?
Ciccio 27 Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Levati il pensiero, subito, perché nei primi giorni interviene il rivenditore. Dopo, quando tocca all'azienda, i tempi si allungano.
elprincipe1981 Inserita: 4 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Ho dimenticato di specificare che l'acquisto è avvenuto su di un noto rivenditore online.
Ciccio 27 Inserita: 4 novembre 2014 Segnala Inserita: 4 novembre 2014 E' probabile che un faston della resistenza si surriscaldi, per esempio. Ciò non toglie che devi far intervenire chi di dovere!
Messaggi consigliati