ex-NRGista Inserito: 5 novembre 2014 Segnala Inserito: 5 novembre 2014 Vorrei effettuare il test mode su una lavatrice Whirlpool AWO/D 6106 di un cliente, qualcuno sa come si esegue? L' ho visto fare oggi quando è venuto il tecnico per la nostra DLC 6010 (è ancora in garanzia, altrimenti ci avrei messo le mani io), che dovrebbe avere la stessa scheda, solo che non ho avuto modo di vedere che tasti ha premuto.
ex-NRGista Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2014 (modificato) Risolto! Accendere la lavatrice posizionando il selettore su Scarico, chiudere l' oblò e premere quattro volte di seguito nell' arco di cinque secondi il tasto Annulla. Grazie alla DLC6010 di mammà che ha fatto da cavia Modificato: 8 novembre 2014 da ex-NRGista
bz8 Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Inserita: 12 novembre 2014 Buongiorno. Qualcuno sa come si esegue la modalità test e, se previsto, un reset per la lavatrice whirlpool awoe 8104? Il selettore non ha la posizione "scarico". Grazie a tutti
bz8 Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Inserita: 12 novembre 2014 Buongiorno. Qualcuno sa come si esegue la modalità test e, se previsto, un reset per la lavatrice whirlpool awoe 8104? Il selettore non ha la posizione "scarico". Grazie a tutti
causicurti Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Inserita: 12 novembre 2014 ciao bz8, già fai richiesta di aiuto dopo un' ora, forse non hai letto il regolamento. Durante la giornata i tecnici sono al lavoro e si affacciano sul forum quando sono liberi e non sono stanchi. Bai bai.
bz8 Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Inserita: 12 novembre 2014 Ti chiedo scusa, ma penso che tu ti sia sbagliato. non era un "up" o una richiesta di aiuto. è semplicemente che ho inviato il messaggio con l'iphone stamani, poi dopo un'ora ho ripreso in mano il telefono e mi sono ritrovato la stessa pagina con il campo "risposta" compilato e, pensando che il messaggio non fosse "partito" ho ripremuto invia. Ho provato a cancellare il doppio post ma non ci sono riuscito. Se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi scuso, capisco perfettamente che anche i tecnici sono a lavorare. Se guardi anche un altro mio post precedente rimasto per un bel po' senza risposta non ho lanciato nessun'altra richeista di aiuto. Grazie comunque per avermi dato la possibiltà di spiegarmi. Ciao
ex-NRGista Inserita: 12 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2014 Ciao bz8. penso che il test mode si esegua come nel caso della mia DLC6010.
bz8 Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Inserita: 13 novembre 2014 Ho già provato ma non funziona. Nella AWOE 8104 non c'è la posizione "scarico" sul selettore. Grazie
ex-NRGista Inserita: 13 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2014 Prova comunque a girare la manopola di uno scatto a sinistra rispetto allo zero.
Messaggi consigliati