chiove Inserito: 5 novembre 2014 Segnala Inserito: 5 novembre 2014 Buongiorno, io ho una lavastoviglie Whirlpool 6° senso, ad inizio programma, carica per 3 secondi l'acqua poi mi da errore F6 e subito dopo F7 e scarica l'acqua, sapete dirmi quale può essere il problema? Grazie
Del_User_149266 Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 (modificato) Non puoi accodarti alle discussioni regolamento del forum Modificato: 5 novembre 2014 da cesarini
chiove Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Buongiorno, io ho una lavastoviglie Whirlpool 6° senso, ad inizio programma, carica per 3 secondi l'acqua poi mi da errore F6 e subito dopo F7 e scarica l'acqua, sapete dirmi quale può essere il problema? Grazie
Del_User_149266 Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Il difetto è il flussometro.
chiove Inserita: 5 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Grazie, è consigliabile cambiare solo il flussometro o anche tutta la vaschetta?
Del_User_149266 Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 Credo che il ricambio sia con l'air break, ma devi sentire, credo se non ricordo male che è possibile avere come ricambio solo il flussometro, però non tutti tengono solo il flussometro.......anzi....chi vuole capire.....capisce....
Messaggi consigliati