Daniele Deon Inserito: 5 novembre 2014 Segnala Inserito: 5 novembre 2014 Ciao,la mia lavatrice (mod rex rl6x carica acqua fino a tracimare) premetto che a rubinetto aperto ed interrutore spento non succede niente (quindi ho escluso rotture all'elettrovalvola) controllato i due pressostati e relativo impianto.risultato integro e in pressione (quindi dal punto di vista meccanico OK) come posso valutare se ci sono rotture dal punto di vista elettrico? e quindi vedere se i pressostati non funzionano come interruttori? quant'altro? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 6 novembre 2014 Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Macchina meccanica e con pressostato meccanico. Per fortuna, niente elettronica, e riparazione semplice!
Daniele Deon Inserita: 6 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2014 Grazie a tutti per i consigli.......ho cambiato pressostato risolto il problema
07paolo Inserita: 29 dicembre 2014 Segnala Inserita: 29 dicembre 2014 Ciao scusami, hai per caso lo schema di collegamento del pressostato, non ho trovato quello vecchio me ne hanno dato uno nuovo simile ma diverso nei collegamenti, se lo hai mi potresti aiutare? grazie
Daniele Deon Inserita: 29 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2014 Ciao rispondo a paolo.......devi portare pazienza perchè al momento non sono in casa (ti farò sapere dopo le feste
Messaggi consigliati