radu.g Inserito: 8 novembre 2014 Segnala Inserito: 8 novembre 2014 (modificato) Salve. Sono nuovo sul forum e cercavo qualcuno che sapia darmi delle dritte per aggiustare la mia lavatrice e ho trovato questa coversazione.Aggiugo i miei dettagli. Ho anche io una lavatrice steso modello che mi da lo steso errore. Ho cambiato un condensatore d 1microF, ed ha fatto 5-6 lavaggi. Dopo di nuovo errore 5, ho pulito e controlato la variazione della temperatura della sonda NTC ed è andata bene per altri 3-4 lavaggi. Dopo errore di nuovo. Comunque, ho notato che dopo la pulitura della sonda mi si blocca solo con i programmi - cotone 30-40 ecc . Ieri sera ho fatto due lavaggi a misti e sintetici 30 e ha finito il ciclo di lavaggi normalmente. Che puo essere? Grazie. Modificato: 8 novembre 2014 da radu.g
Del_User_149266 Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Inserita: 8 novembre 2014 Devi cambiare la sonda ntc no il condensatore, ce anche scritto nella discussione a cui ti sei accodato......
radu.g Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2014 (modificato) Grazie. Cambiero anche la sonda. Vi faro sapere. Ciao. Modificato: 8 novembre 2014 da radu.g
Livio Migliaresi Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Inserita: 8 novembre 2014 Separato il tuo messaggio, e seguenti, dalla discussione cui ti eri accodato, come da regolamento!!
Messaggi consigliati