vittorio76 Inserito: 9 novembre 2014 Segnala Inserito: 9 novembre 2014 Buongiorno, scusatemi ma per me e' la prima volta che scrivo in un forum. Comunque ho una lavastoviglie che ho comprato usata perche' La mia mi ha lasciato a piedi. Ho solo un problema , per che' lava ma rimane accesa una spia rossa con un simbolo che non riesco a trovare in nessun manuale. E' una Whirlpool adg 953 , il simbolo sono 2 freccie che si girano attorno come volesse sembrare un ricircolo . Pero ho notato che su in alto c'e' un buco tappato con del mastice e anche dall'interno non vorrei che abbiano eliminato qualcosa che faccia accendere la spia ma che comunque no impedisce il lavaggio qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
Diomede Corso Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Inserita: 9 novembre 2014 Ciao Vittorio. 1) non ti accodare ad altre discussioni, prosegui su questa aperta ore per te.... Grazie 2) la risposta te l'ho messa già nel titolo quella spia indica la mancanza di sale quella accanto con l'asterisco/Stellina la mancanza del brillantante 3) io ce l'ho avuta per 14 anni quella lavastoviglie ora giace in garage... tolta perchè non funzionava più il decalcificatore... (è quel tappo sul fondo vasca a sinistra)... magari l'hanno eliminato!?
vittorio76 Inserita: 10 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2014 La mia non hanno tappato un buco in basso. Il buco e' in alto .In quello centrale arriva un tubo penso con l'acqua per il lavaggio quello che hanno tappato e' piu angolato verso il pannello comandi per intenderci. Comunque ti ringrazio provero' a mettere il sale . Grazie ancira.
Messaggi consigliati