polm64 Inserito: 10 novembre 2014 Segnala Inserito: 10 novembre 2014 Ho una asciugatrice rex mod.rdc77570 che e letteralmente morta. Non si accende nulla , neanche il display. La scheda e' alimentata ma non si accende nulla. Per me la scheda e' andata.ci potrebbe essere qualcos'altro che impedisce alla scheda di funzionare? Grazie
Diomede Corso Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Inserita: 10 novembre 2014 Ciao... specifica il modello eventualmente e comunque ti posso confermare con quasi certezza che è la scheda da cambiare fanno tutte quella fine.... è io ho riscontrato che nella maggior parte dei casi è un problema di corrente (ciabatte, riduzioni, adattatori, lavatrice attaccata in contemporanea sulla stessa linea, stufe, piastren phon,ecc.)
polm64 Inserita: 11 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2014 il modello e' rdc77570w 916096665 comunque grazie per la risposta. sai dovendo comperare una scheda nuova, con quello che costa ci devo andare con i piedi di piombo, E' meglio sentire piu' campane. ciao Mauro
Davide Bettin Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Inserita: 12 novembre 2014 Come ho fatto a vivere fino adesso senza conoscere questo sito??? Adesso comincio a studiarmelo un po' Ho la stessa asciugatrice e lo stesso problema, ho letto in altri post che dovrebbe essere un problema di integrato che si brucia e brucia pure la resistenza in serie Avete per caso un link a un video sullo smontaggio di questa macchina? Ciao Davide
markas Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 Ciao a tutti, Inanzitutto mi presento, Marco, e ringrazio questa comunity per il servizio veramente utile. Ho lo stesso problema con la rex 77570. ho già provveduto a smontare la scheda . Dove posso trovarne una come ricambio? Devo fare dei tentativi (relè,condensatori) oppure è già scontato che sia da cambiare tutta la scheda completa? Grazie a tutti!!! Marco
Davide Bettin Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 Ciao Marco, sul sito della electrolux vendono la scheda di ricambio a 130 euro io ho controllato la mia e effettivamente l'integrato LNK304GP è bruciato e pure la resistenza grigia sull'altro lato da 47ohm sono andato proprio ieri in un negozio di elettronica ma hanno finito l'integrato in questione, Pare però che una ditta di riparazioni di elettrodomestici gliene abbia proprio ordinati una decina indicando nell'ordine anche le 2 induttanze e il condensatore Secondo me prima dai un occhio all'integrato (è quello piccolino da solo nel lato più vuoto della scheda) mi sa che 90 su 100 è quello P.s. Io ho tirato una marea di porchi per tirare fuori la scheda
Darlington Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 OT, un mio omonimo Per curiosità di dove sei?
Diomede Corso Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 Amici! quante volte dobbiamo ripetere che non ci si accoda!?!? Che devo fare... scodare tutto!!??! Si interviene su una discussione se il proprio apporto-commento e pertinente all argomento... altrimenti se ne apre una nuova per conto proprio... tanto stiamo tutti qua
markas Inserita: 16 novembre 2014 Segnala Inserita: 16 novembre 2014 Grazie Davide, Seguirò il tuo consiglio.... Si effettivamente non è semplicissimo estrarre la scheda ma cosa mi ha fatto dannare di più è stato sfilare i connettori. tre sono venuti che è un piacere ma per 2 ho dovuto quasi sradicare la plastica. E dire che la linguettina blocca connettore è uguale per tutti ...... ok procedo come consigliato poi ci aggiorniamo. Grazie ancora. marco
Messaggi consigliati