vllrn Inserito: 11 novembre 2014 Segnala Inserito: 11 novembre 2014 ciao ragazzi che ne pensate di questo prodotto? Ha senzo utilizzarlo ogni tanto (sul sito consigliano 3 volte l'anno) oppure può creare più problemi che benefici??? Io lo ho utilizzato un paio di volte sulla mia vecchia Ariston AML129 e a fine ciclo di pulizia la lavatrice emanava un buonissimo profumo. Ora ho una nuova AEG L89499FL ciao Sandro
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 A che serve il profumo se non indure a ricomprarlo? Non è meglio un po' di sano, efficace ed ecologico acido citrico?
Diomede Corso Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Provati e consigliate entrambi, hanno pari efficacia se saputi ben utilizzare. Il-curalavatrice funziona anche con un solo ciclo, mentre per l'acido è magari opportuno ripetere per ottenere un buon risultato. Vale sempre la stessas regola: non abusate di detersivi liquidi, usate tutte le temperatura e scarico ventilato!
Messaggi consigliati