bestrip Inserito: 11 novembre 2014 Segnala Inserito: 11 novembre 2014 (modificato) Buonasera, forse non sono sulla corretta ma mi servirebbe un consiglio. Ho un cancello battente con motori Came frog e uno dei 2 ha un problema a un ingranaggio e devo sostituirlo (ha quasi 20 anni d'età). Ho trovato una buona offerta per un motore Dieffematic compatibile con Came e hanno sia la versione 24v sia 230v, il problema è che non riesco a capire se il motore che devo sostituire è 24v o 230v. Devo necessariamente prenderlo uguale o non ci sono problemi a cambiare tipologia? Se devo prenderlo uguale come faccio a capire che motore ho? Grazie Ciao Modificato: 11 novembre 2014 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Sicuramente accodarsi a discussione avente tema diverso non giova allo soluzione del problema, e, questo è il motivo per cui lo si sconsiglia. Aperta per te una discussione propria!!
Nanotek Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Inserita: 11 novembre 2014 Minimo devi prendere la versione con la tensione corretta ! Poi se li dichiarano compatibili...boh.. perchè non li conosco. Per capire la tensione di alimentazione basta aprire il quadro che contiene la scheda che controlla i motori.. se c'è un grosso trasformatore sono a 24 V.. oppure puoi leggere il modello sulla targhetta del motore..
maxpala2003 Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Inserita: 12 novembre 2014 Il 230 lavora con il condensatore il 24 no, quindi basta aprire il contenitore della scheda e vedere se ci sono i condensatori. Per capire se sono compatibili facci sapere che scheda hai.
Messaggi consigliati