eagle0778 Inserito: 13 novembre 2014 Segnala Inserito: 13 novembre 2014 Salve a tutti ho un problema con il mio citofono bifamiliare (doppio pulsante esterno) della mia abitazione; in pratica delle due cornette interne una si sente perfettamente sia dall'interno che dall'esterno mentre l'atra che oltretutto è nuova si sente molto bassa sia internamente ma soprattutto esternamente con in più un piccolo ronzio una volta aperta. Ho controllato tutti i collegamenti grazie allo schema ché ho sullo scatolo della nuova cornetta anche facendo prove utlizzzando nuovi fili di altro colore rimasti inulizzati ma niente il problema non si risolve.
Juri Cioffo IL Professore Inserita: 13 novembre 2014 Segnala Inserita: 13 novembre 2014 Per il ronzio, passa insieme al 220V il cavo citofono?
eagle0778 Inserita: 13 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2014 Si putroppo si ma passa insiema anche nell'altra cornetta, inoltre intervenendo sul gruppo esterno alzando un pò il volume succede che la vecchia cornetta che fuziona benissimo comincia a fischiare mentre quella nuova ( che si sente bassa) non migliora di molto.Per me il problema è nella nuova cornetta ma ormai non la posso più cambiare in quanto sono passati un paio d'anni mi accontentai allroa del volume basso. E' come se ci fosse qualcosa in corto ma non capisco cosa
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora