Nik-nak Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Inserita: 5 dicembre 2014 Non sono esperto di motori, ma io prima di cambiare il motore, farei altri controlli. Considera che è possibile, che il motore che monta la tua asciugatrice, abbia una morsettiera diversa .sempre come indicato nel link ho provato a misurare la resistenza tra i contatti 1-3 e 2-3 della morsettiera del motore ....0.019 ohm e 0.022 ohm....possibile? questa misura, l'hai fatto scollegando il condensatore? Dalla misura che hai fatto, sembra un corto netto. Nel dubbio, porta il motore, a chi ripara/riavvolge motori per fartelo testare. Altra cosa che puoi fare, visto che non costa tanto, è quello di sostituire i relay della scheda, preposti al controllo motore, così come il triac di pilotaggio. Ciao
mastro1979 Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2015 ho portato a controllare il motore...hanno confermato i miei sospetti...rotto! l'ho fatto riavvolgere...rimontato...e funziona tutto.... grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato...
Messaggi consigliati