Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Con La Lavatrice Candy Activa Smart 7,5 Kg

Messaggi consigliati

gennaro pirozzi
Inserito:

come da titolo ho problemi con la mia lavatrice, non riesco a fare il lavaggio da 90 minuti ( o parte e si ferma subito dopo oppure inizia a lavare e dopo 30 min tende a iniziare a fare la centrifuga ma si ferma e lampeggia il led di 90 min, oggi che ho fatto di nuovo la prova la lavatrice ha fatto 3/4 del ciclo di lavaggio arrivato alla fine dopo aver scaricato l'acqua e centrifugato ha ricaricato l'acqua ha cercato di effettuare per due volte la centrifuga e si e fermata e lampeggiava il led di 90 min e il pulsante del panni sporpochi

Del_User_149266
Inserita:

I lampeggi fanno delle pause e poi riprendono la sequenza ?

gennaro pirozzi
Inserita:

no rimangono accesi, il lavaggio di 30 min lo inizia e lo porta a termine

Del_User_149266
Inserita:

Ai detto che lampeggia il lavaggio a 90° perché o non riesce a farlo oppure dopo trenta minuti lampeggia il led 90°.....ai scritto così.

gennaro pirozzi
Inserita:

non mi sono espresso bene volevo dire che il lavaggio di 90 minuti ( di un ora e mezzo ) non lo porta a termine o si ferma all'inizio lavaggio o quando ha lavorato per un'ora e manca un'altra mezz'ora per terminare, si ferma è lampeggia il led di 90 ò il pulsante dei capi sporchi

Del_User_149266
Inserita:

Devi contare i lampeggi che fanno, perché se non anno cambiato dicitura dei codici, rappresenta un difetto della macchina.

gennaro pirozzi
Inserita:

dove posso trovare la tabella dei codici di errore?