frecciarossa89 Inserito: 15 novembre 2014 Segnala Inserito: 15 novembre 2014 Ho visto che da Unieuro stanno facendo un offerta con Lavatrice WF81F5E55U4W + Asciugatrice DV80F5E5HGW a 999 con la possibilità di pagare in 10 rate da 99 euro. Che ne pensate sono buone macchine? Ero quasi tentato di prendere la rex RDH 3497RDE ( come da 3d precedente) però con questa offerta riuscirei ad avere sia una nuova asciugatrice che una nuova lavatrice(attualmente abbiamo una rex di 30 anni fa) il tutto da pagare a rate... Opinioni su queste 2 macchine?
Ciccio 27 Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 (modificato) Tieniti la Rex, e prenditi semmai una strizzatrice più l'asiucatrice, che risparmi comunque conservando una lavatrice "eterna"! Modificato: 15 novembre 2014 da Ciccio 27
Diomede Corso Inserita: 15 novembre 2014 Segnala Inserita: 15 novembre 2014 (attualmente abbiamo una rex di 30 anni fa) da restaurare assolutamente!!! Concordo per la strizzatrice Io ce l'ho e non potrei più farne a meno...
Messaggi consigliati