claudio.3 Inserito: 15 novembre 2014 Segnala Inserito: 15 novembre 2014 (modificato) Salve Ho una lavatrice whirlpool AWO/D 6188 sembra che alla fine del lavaggio si sia spenta e non si accenda più, ha finito comunque il lavaggio lo sportello si è aperto e la manopola era rimasta sul programma anche dopo 2 giorni. Ho provato a vedere il filtro ed era poco sporco, controllato la presa di corrente e la ciabatta, ho aperto il coperchio per capire se a vista e a naso si riusciva a capire qualcosa mi è sembrato tutto regolare, per quello che ci capisco. Potrebbe essere l'alimentatore? non ho sentito odori, dato che è bianco non ho notato macchie di bruciato Potrebbe essere la centralina? qualche componente? Ho letto una vecchia discussione qui sul forum grazie Modificato: 15 novembre 2014 da claudio.3
claudio.3 Inserita: 17 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2014 (modificato) Forse ho trovato la soluzione, ho smontato la scheda L1373 e ho trovato l'induttanza L003 rotta, vedendo le discussioni qui sul forum e su internet dovrebbero essere i soliti componenti. Vendono anche un kit su ebay, provo e farò sapere. Modificato: 17 novembre 2014 da claudio.3
Messaggi consigliati