dany2394 Inserito: 16 novembre 2014 Segnala Inserito: 16 novembre 2014 Ciao a tutti. Ogni volta che l'apparecchio viene impostato a 70 gradi (programma con temperatura più elevata) la lavastoviglie si blocca e suona come fine lavaggio con spia dell'acqua lampeggiante. Secondo manuale è presente acqua nel sistema di alimentazione quindi dicono di chiamare l'assistenza ma dopo poche ore, con altri programmi, la lavastoviglie funziona senza problemi.
Del_User_149266 Inserita: 16 novembre 2014 Segnala Inserita: 16 novembre 2014 Il sistema di alimentazione intendono il carico acqua, non vorrei che con la temperatura alta ti si intasa l'air break ( labirinto ) smuovendo il calcare, il problema viene dal carico acqua.....è una ipotesi da verificare.
dany2394 Inserita: 16 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2014 Quindi potrebbe essere solo un problema di calcare? Basterebbe pulire l'air break in poche parole se la causa è quella
dany2394 Inserita: 16 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2014 Speriamo sia quello! Grazie mille per la risposta
Del_User_149266 Inserita: 16 novembre 2014 Segnala Inserita: 16 novembre 2014 La ricerca guasti prevede di fare prima le cose più semplici, poi si va oltre.
dany2394 Inserita: 27 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Alla fine portata al centro assistenza. Risultato? Guarnizione porta andata e cambiata e mi viene assicurato che funziona (sembra vero vedendo l'interno, è ben pulita). Arrivato a casa e collegata stesso identico errore. Quindi richiamo e mi viene detto che nel trasporto potrebbe essere scesa dell'acqua e basta aspettare. Dopo mezza giornata ed essendo stufo controllo bene il fondo e non c'è segno di acqua. Consigli?
Livio Migliaresi Inserita: 27 gennaio 2015 Segnala Inserita: 27 gennaio 2015 Richiama il centro assistenza!!!
Messaggi consigliati