Vai al contenuto
PLC Forum

Nuova Lavatrice Slim - Cosa Compro?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho, attualmente, una Siemens XS424 che, dopo ben 14 anni di servizio ha pensato bene, ieri, di smettere di funzionare. O meglio, carico e scarico dell'acqua lo fa regolarmente, ma di fare la centrifuga non ne vuol sapere.

Sono arrivato quindi alla decisione di acquistarne un'altra, quindi sono a chiedervi un consiglio spassionato.

In famiglia siamo in due, ma i lavaggi sono sempre parecchi, quindi mi serve qualcosa di robusto ed affidabile.

Cosa mi consigliate?

Sto leggendo tutto e il contrario di tutto...Non ho preferenze di marchio; basta che mi argomentiate il perchè di uno piuttosto che un altro. Ovviamente...sempre slim.

Grazie anticipate.

Marco

Inserita:

quindi mi serve qualcosa di robusto ed affidabile

Allora chiama un tecnico e fai riparare quella vecchia... ti costa meno e hai qualcosa di robusto ed affidabile... :)

del_user_193193
Inserita:

Ciao oversampler :smile:

Puoi seguire l'ottimo consiglio di Darlington, ma se volessi considerare una lavatrice slim, capiente, robusta e affidabile, secondo me la scelta migliore è la LG F1096NDA.

E' una 44 cm profonda, 6 KG, 1000 giri, A+++. Le lavatrici esternamente sono di buona qualità e anche interiormente (o almeno così fanno presumere le caratteristiche).

Motore Inverter DirectDrive garantito 10 anni, 3 anni di garanzia sulla scheda, resistenza con trattamento anti-calcare, e forse la scheda è resinata (non ne sono sicuro per questo modello).

Inserita:

Perfettamente d'accordo! :thumb_yello:

Riparare la Siemens! MAgari è solo una questione di spazzole-motore ;) te la cavi sicuramente con meno di quello che spenderesti per acquistarne una nuova... poi valuta tu il livello di sfasciamento in cui versa la tua lavatrice.... se cade proprio a pezzi allora via...

Inserita:

Ok, grazie dell'aiuto.

Vi chiedo ancora una cosa. Mi sapreste indicare dove sono le spazzole? Se sono solo quelle credo di riuscire a cavarmela da solo.