oversampler Inserito: 16 novembre 2014 Segnala Inserito: 16 novembre 2014 Ciao a tutti, ho, attualmente, una Siemens XS424 che, dopo ben 14 anni di servizio ha pensato bene, ieri, di smettere di funzionare. O meglio, carico e scarico dell'acqua lo fa regolarmente, ma di fare la centrifuga non ne vuol sapere. Sono arrivato quindi alla decisione di acquistarne un'altra, quindi sono a chiedervi un consiglio spassionato. In famiglia siamo in due, ma i lavaggi sono sempre parecchi, quindi mi serve qualcosa di robusto ed affidabile. Cosa mi consigliate? Sto leggendo tutto e il contrario di tutto...Non ho preferenze di marchio; basta che mi argomentiate il perchè di uno piuttosto che un altro. Ovviamente...sempre slim. Grazie anticipate. Marco
Darlington Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Inserita: 17 novembre 2014 quindi mi serve qualcosa di robusto ed affidabile Allora chiama un tecnico e fai riparare quella vecchia... ti costa meno e hai qualcosa di robusto ed affidabile...
del_user_193193 Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Inserita: 17 novembre 2014 Ciao oversampler Puoi seguire l'ottimo consiglio di Darlington, ma se volessi considerare una lavatrice slim, capiente, robusta e affidabile, secondo me la scelta migliore è la LG F1096NDA. E' una 44 cm profonda, 6 KG, 1000 giri, A+++. Le lavatrici esternamente sono di buona qualità e anche interiormente (o almeno così fanno presumere le caratteristiche). Motore Inverter DirectDrive garantito 10 anni, 3 anni di garanzia sulla scheda, resistenza con trattamento anti-calcare, e forse la scheda è resinata (non ne sono sicuro per questo modello).
Diomede Corso Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Inserita: 17 novembre 2014 Perfettamente d'accordo! Riparare la Siemens! MAgari è solo una questione di spazzole-motore te la cavi sicuramente con meno di quello che spenderesti per acquistarne una nuova... poi valuta tu il livello di sfasciamento in cui versa la tua lavatrice.... se cade proprio a pezzi allora via...
oversampler Inserita: 17 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2014 Ok, grazie dell'aiuto. Vi chiedo ancora una cosa. Mi sapreste indicare dove sono le spazzole? Se sono solo quelle credo di riuscire a cavarmela da solo.
Messaggi consigliati