Del_User_149266 Inserita: 20 novembre 2014 Segnala Inserita: 20 novembre 2014 Io stavo scherzando ovviamente.
Maxeemo Inserita: 20 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2014 Figurati tranquillio, ho finito adesso di ricontrollare la scheda alla ricerca di qualche componente guasto ma non ho trovato nulla anzi ho rotto un piendino di un triac nel risaldarlo... quindi adesso dobbiamo aspettare pure che arrivi la spedizione per provare. comunque visto che è una assenza di tensione a segnalare il livello 1 vasca potrebbe essere un diodo, nel frattempo si è fatto tardi, rimando a domani gli altri controlli
Maxeemo Inserita: 29 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2014 Finalmente sono arrivati i triac dalla Francia... XD Risaldati tutti e 3 nuovi ed il problema persiste, consigli su qualche parte della scheda o qualche pista da controllare particolarmente?
Del_User_149266 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 (modificato) I triac non potevano essere la causa se su troppo pieno stacca il carico acqua. Togli il triac del carico acqua e vedi cosa succede. Modificato: 29 novembre 2014 da cesarini
Messaggi consigliati