Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Lg Carica Dall'alto - Ricerca Modelli

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Avete idea se e dove sia possibile acquistare (intendo le Lg)?

Ricordo di esserne stata tanto incuriosita quando le ho viste in negozio anni fa. Poi sono sparite e invece mi sembra potrebbero fare al caso nostro.

Ovviamente ho fatto ricerca su google, sui maggiori siti di ecommerce ma nulla (o meglio ho cercato lg wf-t11c65ef e wf-t6001tp non so di altri modelli)

non-ti-accodare. Grazie:)

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

Ciao... non sai io quanto so soffrendo a non vederle più quelle lavatrici... cmq

Purtroppo l'ultimo modello in produzione fu la 12 Kg due anni fa mi pare.. ora se riesci a trovare qualche residuo di magazzino (con il coperchio blu trasparente!) la trovi... altrimenti non c'è niente da fare!

E dire che per il mercato USA i modelli a cestello verticale sono ancora disponibili (per fortuna!!)

Io ne ho due di quelle da 6Kg ma le uso come macchine di cortesia, quelle che conosco in giro in funzione le tiro avanti coi denti!! Sai com'è, quando certe cose vanno troppo bene, si guastano poco e niente e soddisfano i clienti... ovviamente ritiriamole dal mecato! :angry:

Tutti gli altri produttori comunque garantiscono almeno un modello con doppio attacco nella loro gamma prodotti, non sono a cestello verticale ma classiche lavatrici a cestlelo orizzontale... prova a vedere se magari quelle, ma ti posso garantire per esperienza diretta che non sono assolutamente la stessa cosa! :(

Inserita:

Innazitutto, grazie per l'apertura topic!

Entrando in topic io vorrei proprio quella con carica dall'alto, che trovo enormemente più comoda rispetto al tradizionale oblò.

In più questi modelli Lg sono particolarmente belli, con il coperchio trasparente blu.

Possibile ch ein due anni siano andate tutte esaurite?

Me ne vendi una delle tue?

Inserita:

:o ... GULP ora lo dico io ...

CARICA DALL'ALTO... con me non sfondi una porta aperta... varchi una soglia senza portone!! Il dallalstismo è una filosofia, certo quelle sono un altra cosa ma...

coperchio trasparente da spenta... ora che carica l'acqua calda si appanna tutto :P

Io?! Quelle me le hanno regalate... e poi quesot è un forum non un mercatino :) Prova a cercare su subito.it... ne trovi sicuramente a metà del prezzo che avevano all'epoca

Inserita:

lo so che sei un sostenitore del carica dall'alto, lo leggo il forum ;-)

Cercherò tra l'usato, a meno che tra il nuovo non si trovi qualcosa di analogo da qualche parte. Grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

Ma ci credete che non riesco a trovarne di usate?

O meglio non fanno in tempo ad uscire che subito son vendute. Peraltro nulla di nulla a Roma, qualcosa in Campania (evidentemente la Nato ha contribuito alla diffusione).

Rinnovo l'appello: se qualcuno, girando, ne vede una in vendita me lo faccia sapere, gliene sarò enormemente grata

Per intenderci sarebbe questa (o simili)

825961a44b0ec8fa8ada2305304e86a2.jpg