puffo inventore Inserito: 17 novembre 2014 Segnala Inserito: 17 novembre 2014 Buona sera, inanzitutto complimenti per l'utilita del forum, vi seguo da qualche anno ed ho imparato molto.Ora ho bisogno del vostro aiuto.HO una lavatrice Wirpool mod awm 7100 che si blocca quasi alla fine del lavaggio ( cotone 60), la spia verde lampeggia e la lavatrice va in pausa....LO scherzetto me lo fa solo con questo lavaggio.HO sostituito i carboncini sul motore,su consiglio dell assistenza tecnica ma il problema non si è risolto.Sospetto che sia la scheda.....da riprogrammare, qualcuno di voi sa darmi qualche dritta prima di farla riprogrammare?Grazie mille a chi vorrà darmi un aiuto.ENRICO.
ex-NRGista Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Inserita: 17 novembre 2014 L' unica cosa che puoi provare è smontare la scheda, segnarti il codice 12NC della macchina e andare da un centro assistenza autorizzato per fartela riprogrammare, poi rimontarla e fare tutte le dovute prove. Anzi, ancora prima di andare dal centro assistenza, ripassa tutte le saldature che puoi, fatti aiutare da un riparatore radio-tv se non sei pratico. Piuttosto, quale è la spia che lampeggia? Quella di avvio/pausa?
puffo inventore Inserita: 18 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2014 Ciao,grazie mille per la tua risposta,si è proprio la spia di avvio/ pausa.L'avevo pensato anche io di farla riprogrammare,provo rifare le saldature tra qualche giorno e poi ti faccio sapere.
puffo inventore Inserita: 1 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 Buona sera, problema risolto con la riprogrammazione della scheda.........ma ora mi resta l ammorbidente nella vaschetta......cosa potrebbe essere.....la cordicella è integra.....grazie...
Messaggi consigliati