Christian Fionda Inserito: 18 novembre 2014 Segnala Inserito: 18 novembre 2014 Buon giorno e complimenti per il forum. Vado ad esporre il mio problema, la lavastoglie parte arriva a metá lavaggio e poi si blocca scaricando con codice errore F3. Ho provato a pulire il sensore del bicchierino ho smontato la pompa e ho rifatto il cablaggio sulla resistenza in quanto risultava mezzo squagliato ma niente sempre uguale . Attendo fiducioso qualche consiglio . Grazie in anticipo
Del_User_149266 Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 F3. 3 lampeggi. Difetto del sistema di riscaldamento. Resistenza o relè sulla scheda di controllo difettosi, cablaggio. Indicato all’incirca dopo 25 minuti ( primo controllo dopo 5 minuti poi ne seguono altri 2 prima dell’indicazione ), insufficiente rampa di riscaldamento meno di 1,5° in 10 minuti, sonda starata.
Christian Fionda Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2014 Buon giorno e grazie per la risposta , quindi cosa mi consiglieresti di sostituire per iniziare??Considera che la lavastoviglie mi da l'errore dopo circa 30 minutiGrazie
Del_User_149266 Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 Ti consiglio di farti aiutare da qualcuno più esperto o di chiamare il centro di assistenza, la ricerca guasti non si fa cambiando i pezzi a caso ce una procedura da svolgere e da quello che scrivi non sembri molto pratico, rischi di peggiorare le cose.
Messaggi consigliati