davmin Inserito: 19 novembre 2014 Segnala Inserito: 19 novembre 2014 Buonasera è possibile reperire lo schema del tv in oggetto? grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 dovrebbe essere il classico CP90 ,presente anche nei nostri archivi (sezione download)
davmin Inserita: 25 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2014 Grazie...anche se un pò in ritardo, il problema ora è che su questo cp90 non c'e' colore...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Inserita: 25 novembre 2014 non è che si è azzerata la memoria e devi solo aumentarlo col telecomando e poi memorizzare?
davmin Inserita: 25 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2014 Già fatto, ma nulla, mi succedeva per il volume poi ho cambiato la batteria tampone ed ora il volume mantiene il livello ma per il colore niente da fare..cosa altro potrei controllare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Inserita: 25 novembre 2014 potrebbe essere il decodificatore croma il TDA3561. Prova a riscaldare la scheda della Media frequenza,tipicamente i suoi piccoli elettrolitici difettavano quasi tutti creando i più disparati difetti
davmin Inserita: 25 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2014 proverò .....grazie ancora per le celeri risposte!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Inserita: 25 novembre 2014 attenzione quando togli lo schermo della media frequenza-sincronismi,puoi spezzare le piste sottostanti
davmin Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2014 Allora, prima di fare le prove da lei consigliate ho per puro caso cambiato decoder e e presa scart ed il colore è tornato quindi teoricamente il problema colore si è risolto!! Ora Volevo chiedere un altra cosa. Con il tvc In stand by si sente un ronzio,piuttosto forte, che sembra provenire dal trasformatore (18 pin,vicino condensatore 385 V 100microF) è normale? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 si,se le tensioni sono regolari
davmin Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2014 dove sulla scheda c'e' scritto 280 V ho misurato 312 V per il resto corrispondono...a voler essere pignolo ora un altro difetto è che non accende e non cambia dai tasti frontali invece con il telecomando è ok,i pulsanti chiudono li misurati con tester le piste sembrano integre.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 tanto ti serve solo in AV e ci va da solo,lascia stare così e ritieniti soddisfatto
davmin Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2014 ok grazie e alla prossima
Messaggi consigliati