machisse Inserito: 19 novembre 2014 Segnala Inserito: 19 novembre 2014 (modificato) salve anch'io ho una lavatrice come questa, ma a me non il motore non gira proprio, non arriva corrente ai contatti, e non riesco a capire cosa possa essere, la scheda non si trova più. Non vorrei buttare la lavatrice. non-ti-accodare. Grazie Modificato: 19 novembre 2014 da Diomede Corso
machisse Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2014 (modificato) SALVE A TUTTI ho un problema con questa lavatrice. Praticamente non gira più il motore, carica l'acqua, la scarica, ma non lava. Al motore non arriva tensione. osa può essere? e non seminare post per tutto il forum, ora prosegui su questa discussione Grazie Modificato: 19 novembre 2014 da Diomede Corso
zw5015 Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 Ciao Machisse, scusa , ma non mi sono spiegato bene, normalmente sono i moderatori che provvedono a separare i post . . . a parte questo: Al motore non arriva tensione. Questo fatto lo hai verificato o è una deduzione in quanto non parte? Hai verificato le spazzole?
machisse Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2014 ho provato con un tester, la tensione è di circa 25v dimenticavo non smontato il motore, pertanto non ho controllato le spazzole
Nik-nak Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Inserita: 19 novembre 2014 Controlla le spazzole, e nel dubbio cambiale. Ciao
machisse Inserita: 20 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2014 ok farò questo controllo al motore. Ma quali altri plausibili guasti possono generare questo problema?
Messaggi consigliati