Vai al contenuto
PLC Forum

Dc Dc Converter 12V To60/80V

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, chi mi sa indicare un dc dc converter 2/3w 12vin 60/80vout?, ho provato sul sito della traco power ma arrivano al massimo a 24v, grazie, bye

Inserita:

A me pare che quello consigliato dia solo 1W per ognuna delle tre uscite, i 3W sono il totale. Non so se a rfabri 1W sia sufficiente visto che ha chiesto 2/3W ;)

Inserita:

Da datasheet, io ho capito che la potenza totale in uscita è di 3W, per cui a 24V, puoi prelevare come full load 126mA, a 48V 63mA, ed a 72V 42mA.

Naturalmente è specificato che la corrente massima fornita, è relativa ad un singolo canale, inoltre la tensione di uscita, può variare da un minimo ad un massimo.

Ciao

Inserita: (modificato)

Scusami, hai ragione, mi ero accontentato di leggere le caratteristiche sulla pagina web (che evidentemente si riferisce ai tre canali sfruttati contemporaneamente) senza aprire il datasheet.

Modificato: da fede1942
Inserita:

Perfettissimo , non è pigrizia ma dove si può acquistare? io solitamente acquisto su ebay e l'ho trovato ad un prezzo un po' alto ma la spedizione era assurda,qualcuno può consigliarmi un sito più umano ,grazie, bye

Inserita:

Ok l'ho trovato alla farnell, qualcuno è registrato è può dirmi cortesemente quanto viene ivato e comprese spedizioni, mille grazie, bye

Inserita: (modificato)

C'è anche su RS, al prezzo di 23+iva+spedizioni.

Ciao

Modificato: da Nik-nak
Inserita:

Grazie mille nik, ma RS con me ha chiuso, me ne hanno combinate di tutti i colori si sono scusati ma purtroppo per me non sono seri, proverò con farnell, bye

Inserita:
ma RS con me ha chiuso, me ne hanno combinate di tutti i colori si sono scusati ma purtroppo per me non sono seri

?????? :blink::blink::blink::blink::blink: ???????

....Non posso crederci.....

Saranno anche cari, e non lo nego, ma l'efficienza è quantomeno "prussiana"

Saluti

Mirko

Inserita:

Lo so che in certi casi sono sfigato, ma RS mi ha combinato un sacco di casini in due anni che dopo le mie lamentele si sono scusati ma io non credo molto alle promesse non mantenute e ho chiuso, bye

Inserita:

Successe anche a me anni fa. Mi invitarono ad effettuare il primo acquisto garantendomi la spedizione gratuita, invece me la fatturarono. Alle mie rimostranze dapprima negarono il mio diritto, poi promisere un rimborso ad un successivo ordine. preferii perdere il rimborso e non ordinare più alcunchè.

Inserita:

Io non ho voluto citare i motivi per buona educazione e rispetto anche se mi hanno ingannato più volte, ma caro livio mi hanno fatto esattamente due volte quello che è successo a te, più una storia assurda su uno strumento prenotato da mesi e mai arrivato trovando solo scuse poi volevano pure i soldi di quello che non ho mai avuto, solo perché avevo fatto una prenotazione con consegna stimata in max 15gg, ora non ricordo i tempi esatti ma credo eravamo arrivati a circa 3 mesi e mezzo di inutile attesa. bye

Inserita:

Sono sempre più basito nell'ascoltare le vostre disavventure. :blink:

Mi viene da pensare a questo punto, che facciano i "grossi" coi "piccoli".

Come manutentore oMSa, me ne sono servito per oltre 10 anni, erano il mio magazzino d'emergenza.

Oggi ordino, domani ho il materiale.....SEMPRE....

Mai un disguido, solamente molto cari, ma....in un'azienda dove il pezzo mancante produce un macchinario fermo, coi quattrini che si odono scrosciare giù per il water quando gli passi vicino, il prezzo dice ben poco, anzi.....non dice nulla.

Altrimenti si rischia di trasformarsi in colui che per risparmiare.....non badava a spese..... :lol:

Saluti

Mirko

Inserita:

Infatti mi è dispiaciuto perché anch'io con la ditta tutto ok, anzi anche offerte vantaggiose e altro, ma per mio conto ho dovuto ritirarmi e trovare altre vie, bye

Inserita:

Se scontenti un cliente da qulache migliaio di euro all'anno è un conto se scontenti un cliente da poche decine di euro all'anno è ben altro. senza contare che il cliente piccolo può comprare o non comprare, mentre il cliente grosso compra sempre. Quindi prima si soddisfano i grossi clienti poi si da retta anche ai piccoli.

Ma ora con ebay le cose son cambiate. Con i prezzi che fa RS trovi senz'altro di meglio sulla rete, senza contare la celerità e le spese di trasporto più convenienti.

Poi ci sono grossi nomi come come Microchip e TI, che vendono direttamente al pubblico anche un solo pezzo.