alesicilia Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Inserita: 27 novembre 2014 P.s. Ieri sera prima di andare a dormire ho riagganciato l'elettroserratura e l'oblò viene regolarmente bloccato Come ho già detto secondo me funziona tutto bene Il problema in queste lavatrici e che cede la cerniera dell'oblò e non si chiude più bene ... Io oramai nella samsung avevo solo io il modo per farla partire ..
gialloverde Inserita: 27 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2014 Aggiornamento finale (spero). Questa mattina ho smontato la scheda dalla lavatrice e seguendo a ritroso i fili del contatto bloccaporta ho trovato il triac (credo). Non essendo pratico di elettronica,mi sono rivolto ad un laboratorio e me lo son fatto sostituire: il tutto a 5 euro. Tornato a casa e rimontato il tutto, la lavatrice è ripartita. Ringrazio tutti per i consigli e la partecipazione a questa discussione, sperando che possa essere utile anche a qualcun altro. Chiedo ai moderatori di spostarla anche in Guasti risolti perchè io non sono capace. saluti e di nuovo grazie
Omissam74 Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Inserita: 27 novembre 2014 Perfetto. Devi aprire tu una nuova discussione in guasti risolti descrivendo problema e soluzioni.
Messaggi consigliati