Vai al contenuto
PLC Forum

Ritmo Intenso Lavatrice Míele

Messaggi consigliati

Inserita:

Tornando a noi, spero soltanto perlomeno che abbiano ancora lunga vita a listino le W Classic, e non vengano fagocitate dalle W1...

Del_User_149266
Inserita:

Andranno avanti con le W1.....il circolatore non lo tolgono più secondo me. :smilie_nono:

Inserita:

Andranno avanti con le W1.....

Ne sono convinto anche io, alcune W classic hanno un prezzo un po' basso per Miele . . . se le vogliono togliere di mezzo! Di fatto non sembrano altro che la produzione della vecchia serie 3000 con qualche modifica estetica (e non strutturale) . . . che debbano smaltire le giacenze di magazzino?

Chi ha provato le W1 riferisce del calo della qualità . . . e poi eliminare l'apriporta col tasto giallo per risparmiare . . . poveri mielisti!

Del_User_149266
Inserita:

Bè spesso la gente non vede più l'apriporta di una volta, molto funzionale effettivamente, ma anche in questo ce la bobina come in tante altre macchine Bosch Siemens, Electrolux, Ariston, e a dire la verità il vecchio blocco porta Miele a partire dalle macchine con motore doppio, era su quelle macchine una esclusiva. Nelle successive versioni ad Es: W 697- 717-723 ecc non era già più all'epoca una esclusiva Miele perchè ad esempio anche le A.E.G, Es: la 690 ecc avevano quel sistema. Questo che anno ora è semplicemente la nuova generazione dell'apriporta con la bobina come anno in tanti. :smile:

• 3 weeks later...
Inserita: (modificato)

ragazzi io ne ho ben 3 di MIELE in casa la nuova W1 WMR560WPS w1511 CHE ORA DIVENTATA LA W1516 E LA W5983 comunque miele è l'unica azienda che permette di aumentare i livelli dei risciacqui al massimo impostando delle opzioni ma bisogna fare delle procedure .... e non è l'unica opzione anche altre si possono attivare ma non sono quelle che indica il libretto, quelle sono opzioni base il punto è che sono molto soddisfatto di tutte e 3 come dico MIELE è sempre MIELE al disopra di tutti i marchi dalla mia esperienza e punto di vista

Modificato: da gianluca71b
Inserita:

Venerdì sera ho fatto un bel bucato con la funzione AMMOLLO . . . risultati eccellenti! Che bianco!. . . mi ricorda la vecchia Philco W25 di mia nonna che al numero 1 aveva il programma BIO!

come dico MIELE è sempre MIELE

Effettivamente hanno una marcia in più!