Ciccio 27 Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Tornando a noi, spero soltanto perlomeno che abbiano ancora lunga vita a listino le W Classic, e non vengano fagocitate dalle W1...
Del_User_149266 Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Andranno avanti con le W1.....il circolatore non lo tolgono più secondo me.
zw5015 Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 Andranno avanti con le W1..... Ne sono convinto anche io, alcune W classic hanno un prezzo un po' basso per Miele . . . se le vogliono togliere di mezzo! Di fatto non sembrano altro che la produzione della vecchia serie 3000 con qualche modifica estetica (e non strutturale) . . . che debbano smaltire le giacenze di magazzino? Chi ha provato le W1 riferisce del calo della qualità . . . e poi eliminare l'apriporta col tasto giallo per risparmiare . . . poveri mielisti!
Del_User_149266 Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 Bè spesso la gente non vede più l'apriporta di una volta, molto funzionale effettivamente, ma anche in questo ce la bobina come in tante altre macchine Bosch Siemens, Electrolux, Ariston, e a dire la verità il vecchio blocco porta Miele a partire dalle macchine con motore doppio, era su quelle macchine una esclusiva. Nelle successive versioni ad Es: W 697- 717-723 ecc non era già più all'epoca una esclusiva Miele perchè ad esempio anche le A.E.G, Es: la 690 ecc avevano quel sistema. Questo che anno ora è semplicemente la nuova generazione dell'apriporta con la bobina come anno in tanti.
gianluca71b Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 (modificato) ragazzi io ne ho ben 3 di MIELE in casa la nuova W1 WMR560WPS w1511 CHE ORA DIVENTATA LA W1516 E LA W5983 comunque miele è l'unica azienda che permette di aumentare i livelli dei risciacqui al massimo impostando delle opzioni ma bisogna fare delle procedure .... e non è l'unica opzione anche altre si possono attivare ma non sono quelle che indica il libretto, quelle sono opzioni base il punto è che sono molto soddisfatto di tutte e 3 come dico MIELE è sempre MIELE al disopra di tutti i marchi dalla mia esperienza e punto di vista Modificato: 1 febbraio 2015 da gianluca71b
zw5015 Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 Venerdì sera ho fatto un bel bucato con la funzione AMMOLLO . . . risultati eccellenti! Che bianco!. . . mi ricorda la vecchia Philco W25 di mia nonna che al numero 1 aveva il programma BIO! come dico MIELE è sempre MIELE Effettivamente hanno una marcia in più!
Messaggi consigliati