sn0z33r Inserito: 25 novembre 2014 Segnala Inserito: 25 novembre 2014 Inizio il thread chiedendovi di non insultarmi !! so che l'acquisto che mi accingo a fare non è di quelli consigliati ma la tasca al momento permette solo questo quindi vorrei cercare di comprare il meglio. Necessito di una lavastoviglie da incasso pannellabile (quindi le varie ariston lst114/ha ad esempio non sono pannellabili vero ?), in sostanza elimino un mobiletto sotto al top da 45cm per far posto alla lavastoviglie e pensavo di utilizzare l'antina come pannello per la porta della lavastoviglie. Guardando un po' online ho trovato questa http://www.bigprice.it/bompani-lavatoviglie-da-incasso-pannellabile-45cm-classe-a-aa-bolt945-e.htmlche è marchio bompani (mai sentito... ho googlato ed oltre 2 righe su wikipedia non ho trovato nulla). Il prezzo è allettante e dalla descrizione mi pare un prodotto serio.. il problema è che io di lavastoviglie non so assolutamente nulla inquanto non l'ho mai avuta ! L'alternativa sarebbe questa http://www.redcoon.it/B514000-Ignis-ADL456_Da-Incasso-a-Scomparsa-Totale#databoxa marchio ignis che non ho ancora mica capito se sia pannellabile o meno, il prezzo ci sta per quanto riguarda il prodotto ed il marchio non ho la minima idea, anche qui 6 mesi fa mia moglie ha insistito per farmi acquistare un forno elettrico da incasso a marchio ignis e lei ne è soddisfatta però oltre questo... non saprei cosa valutare. Come ricambi (spero di non averne bisogno!), affidabilità e funzionamento voi cosa mi dite ? E sopratutto quale scegliereste ? (le ariston le massacrano tutti i commenti che ho letto) a presto !
Darlington Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 le ariston le massacrano tutti i commenti che ho letto Bompani che io sappia è ariston, ho avuto una lavatrice bompani, mai più... si beveva le resistenze come acqua fresca. Se hai pochi soldi... il mio consiglio è di andare sull'usato, con il prezzo di una ciofega a buon mercato porti a casa un prodotto di qualità.
Diomede Corso Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 Ciao... per spendere poco direi che il mobiletto lo togli e pure l'anta! Infili lassotto poi qualsiasi lavastoviglie da 45cm "da accosto"... rimane a vista e ne trovi, come dice darlington anche usate... che magari spendi ancora meno e (talvolta!) è pure meglio!!!
sn0z33r Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2014 beh inizierò a valutare anche l'usato ma quello che vorrei capire io quando dite ciofega è perchè non lavano bene le stoviglie oppure perchè con uso quotidiano hanno vita breve ? Ed in caso i ricambi sono accessibili anche ad uno come me che non fa il riparatore ma che ha buona manualità e basilare conoscenza di elettronica ?
Darlington Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 Su quegli elettrodomestici, il come lavano da nuove direi che è trascurabile... lavano tutte più o meno allo stesso livello. Solo che se compri robaccia economica, fatta apposta per durare giusto quanto la garanzia e poi ciao... non ci guadagni proprio un bel niente E' esattamente lo stesso discorso delle lavatrici.. una volta uno mi dice che l'amiccosuo gli ha detto che conviene comprare lavatrici da 350€ e fare buttacompra quando si rompono, bla bla bla... ...peccato che sia una soluzione talmente conveniente che... alla quarta lavatrice buttocomprata hai raggiunto il prezzo di una Mìele nuova... non avendo però una Mìele ma una ciofega da 350€.
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 Bompani acquista da altri rimarchiando. Prima era legata ad Antonio Merloni, con ottimi elettrodomestici. Adesso s'è parecchio "turchizzata" a livello di lavatrici. Comunque sia quella linkata è una cinesissima Midea, sul vecchio progetto Ariston. E ci sono delle Ignis che hanno la stessa, identica, base cinese. Magari anche quella che hai citato.
sn0z33r Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2014 Ottimo vabene ho recepito il messaggio ! Grazie a tutti
Ciccio 27 Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Inserita: 28 novembre 2014 Pochi giorni fa ho visto una ultramoderna Whirlpool da 45 centimetri, dal cui interno ho dedotto che è un progetto del tutto nuovo! Cinese, anche questa. A questo punto o un'italiana Smeg o una polacca Indesit, visto che anche Candy è cinese.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora