james1968 Inserito: 26 novembre 2014 Segnala Inserito: 26 novembre 2014 (modificato) salve a tutti mi scuso già d adesso per aver postato un mio problema. sono in possesso di una lavatrice ariston hotpoint ARX68 che ha 3 anni. è nato un problema iniziale cioè non avvia è si sente un tac tac sulla serratura elettronica chiamo un tecnico per guardarla e controllando mi dice che si devono cambiare le spazzole. smontiamo il motore si cambiano le spazzole il motore si avvia ma: in fase di centrifuga si ferma e non riparte più come se avesse finito il lavaggio e mi stacca la spia del lucchetto sbloccandomi la portiera dell oblò. gli ripongo il problema e mi dice al volo è la scheda che non và azz. ricontatto un altro e mi dice che va riprogrammata la eprom. quindi chiedo un aiutino agli esperti qui prima di comprare la nuova considerando che non mi sembrano sicuri al 100% questi riparatori e mi fanno spendere un bel pò di soldini. se veramente bisogna programmare la eprom posso farlo io considerando che mi occupo anche di elettronica accetto consigli dagli esperti grazie a tutti. intanto cerco la sez dei saluti non voglio essere scortese nei riguardi delle regole . Modificato: 26 novembre 2014 da james1968
giogio160 Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 Prova a farla riprogrammare ma in un centro ariston
james1968 Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2014 (modificato) quindi dovrei smontare la scheda in fondo quella che ho pulito e spedirla in un centro ariston. Modificato: 26 novembre 2014 da james1968
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 Sì: la scheda è quella vicino al tubo di scarico.
james1968 Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2014 non cè un modo a programmarla con qualche file sulla eprom a farlo io grazie???
causicurti Inserita: 26 novembre 2014 Segnala Inserita: 26 novembre 2014 Ciao, senza spedirla, trova un centro assistenza vicino.
james1968 Inserita: 26 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2014 ok grazie vedo un po cosa mi dicono in caso qualcuno riesce posso inviarla anche a lui ciao.
Messaggi consigliati