alexgsxrblack Inserito: 27 novembre 2014 Segnala Inserito: 27 novembre 2014 Salve a tutti ho la lavatrice in oggetto che da un pò di giorni mi da a fine asciugatura l'errore E04, premetto che in 4 anni che ce l'ho mi hanno già cambiato rispettivametente: - controllo apertura sportello - scheda madre - motore avevo fatta l'estensione di garanzia e mi è scaduta da pochi giorni purtroppo! Secondo voiu cosa posso fare? il tecnico della zona è poco preparato in quanto l'ultima volta che è venuto a cambiarmi la scheda madre mi ha detto che l'ho rotta girando la manopolo in verso contrario!! Cosa poco probabile! Grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi
giogio160 Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Inserita: 27 novembre 2014 Ciao , come err 4 della lavasciuga candy evo w sono riuscito a trovare questo, dice macchina troppo pieno d acqua chiudere rubinetto. Dico mica sarà piena la vaschetta della condensa ? Perché ti da sempre l errore a fine asciugatura?
alexgsxrblack Inserita: 27 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2014 La lavaasciuga ha lo scarico diretto per cui non ha vasca di condensa! Anche io ho solo quella come indicazione ma credo si riferisca a quando si usa come lavatrice che magari non funzionando il pressostato la lavatrice si riempie di acqua! Il tecnico quando veniva faceva una sorta di autodiagnosi/reset errori premendo due pulsanti ed accendendola magari qualcuno sa come si fa? Altre idee?
giogio160 Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Inserita: 27 novembre 2014 Mmmh vediamo se riesco a trovare qualcosa
Del_User_149266 Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Inserita: 27 novembre 2014 Se può aiutare: ERROR 4 Diversi (3) interventi del Contatto Antitrabocco del Pressostato. Elettrovalvola bloccata aperta, Pressostato difettoso e/o Cablaggio.
giogio160 Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Inserita: 27 novembre 2014 Ciao, come ultimo errore trovato pertita interna , quindi questo mi fa pensare che mentre asciuga ce entrata di acqua, quindi o pressostato o elettrovalvola , ma forse nessuno dei due , forse riprogrammazione scheda. Una domanda , ma a fine ciclo asciugatura i panni come sono freddi o caldi?
alexgsxrblack Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2014 (modificato) i panni sono asciutti e caldi! Ho fatto anche la pulizia filtro magari rimaneva l'acqua bloccata e quindi poteva darmi errori! Come si fa ariprogrammare la scheda? qualcuno sa come intervenire sull'autodiagnosi?? Potrebbe essere il pressostato difettoso ma in lavatrice non me lo da l'errore e comunque il riempimento d'acqua è normale! Modificato: 28 novembre 2014 da alexgsxrblack
Messaggi consigliati