Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Lavasciuga Evo W4963D-01 Errore E04

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho la lavatrice in oggetto che da un pò di giorni mi da a fine asciugatura l'errore E04, premetto che in 4 anni che ce l'ho mi hanno già cambiato rispettivametente:

- controllo apertura sportello

- scheda madre

- motore

avevo fatta l'estensione di garanzia e mi è scaduta da pochi giorni purtroppo! Secondo voiu cosa posso fare? il tecnico della zona è poco preparato in quanto l'ultima volta che è venuto a cambiarmi la scheda madre mi ha detto che l'ho rotta girando la manopolo in verso contrario!! Cosa poco probabile!

Grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi

Inserita:

Ciao , come err 4 della lavasciuga candy evo w sono riuscito a trovare questo, dice macchina troppo pieno d acqua chiudere rubinetto. Dico mica sarà piena la vaschetta della condensa ? Perché ti da sempre l errore a fine asciugatura?

Inserita:

La lavaasciuga ha lo scarico diretto per cui non ha vasca di condensa! Anche io ho solo quella come indicazione ma credo si riferisca a quando si usa come lavatrice che magari non funzionando il pressostato la lavatrice si riempie di acqua! Il tecnico quando veniva faceva una sorta di autodiagnosi/reset errori premendo due pulsanti ed accendendola magari qualcuno sa come si fa? Altre idee?

Del_User_149266
Inserita:

Se può aiutare:

ERROR 4 Diversi (3) interventi del Contatto Antitrabocco del Pressostato. Elettrovalvola
bloccata aperta, Pressostato difettoso e/o Cablaggio.

Inserita:

Ciao, come ultimo errore trovato pertita interna , quindi questo mi fa pensare che mentre asciuga ce entrata di acqua, quindi o pressostato o elettrovalvola , ma forse nessuno dei due , forse riprogrammazione scheda.

Una domanda , ma a fine ciclo asciugatura i panni come sono freddi o caldi?

Inserita: (modificato)

i panni sono asciutti e caldi! Ho fatto anche la pulizia filtro magari rimaneva l'acqua bloccata e quindi poteva darmi errori! Come si fa ariprogrammare la scheda? qualcuno sa come intervenire sull'autodiagnosi?? Potrebbe essere il pressostato difettoso ma in lavatrice non me lo da l'errore e comunque il riempimento d'acqua è normale!

Modificato: da alexgsxrblack