ctony Inserito: 27 novembre 2014 Segnala Inserito: 27 novembre 2014 Ragazzi, datemi una mano... Inprovvisamente, dopo aver trovato la lavatrice con acqua dentro, ho asciugato, riattaccata la corrente, ma mi parte automaticamente anche con la porta aperta e continua a funzionare la pompa di scarico anche se non c'è acqua. Mi rimane sul numero 1 e non c'è verso di farla finire o di cambiare programma, solo staccando la spina della corrente.. Che faccio?? ciao e grazie
giogio160 Inserita: 27 novembre 2014 Segnala Inserita: 27 novembre 2014 Ma e una lavatrice o lavastoviglie, controlla se ce una perdita
ctony Inserita: 29 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2014 Scusa lavastoviglie.. Allora ho trovato il problema, distrutta guarnizione pozzetto. si allagava la vaschetta e partiva antiallagamento. Solo la guarnizione non esiste devo forzatamente cambiare il pozzetto. Il problema non è per il costo (30€) ma smontare tutti i tubi e tubicini collegati. Ho provato dall'interno a mettere un filo di silicone ad alta temperatura quello rosso per intenderci ma per un po ha tenuto ma la perdita ha ripreso ad esserci, sicuramente a questo punto la capovolgo ed smonto il pozzetto ordinandolo ovviamente.
giogio160 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 Esatto, con un po di pazienza te la caverai
Ciccio 27 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 Prova, se vuoi, col silicone rosso ma dal basso, dopo aver smontato il pozzetto. Rimonti solo dopo che s'è asciugato.
giogio160 Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Inserita: 29 novembre 2014 Oppure smonti il pozzetto, lo siliconi e lo rimonti così prende ottima forma , ma poi lo devi far asciugare per almeno 24 ore
ctony Inserita: 3 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 Allora 30 euro ho cambiato pozzetto, Ma ora hio una piccola perdita dalla pompa di scarico che si collega al pozzetto e mi da codice di errore 4, Cosa vuol dire?? grazie
ctony Inserita: 3 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 Forse ho risolto....... in questo momento sta lavorando. Allora ho smontato la pompa di scarico, sollevando la girante è venuto via il cilindro magnetico. Sotto era uno schifo, melma. Pulito per bene rimontato la perdita non c'è piu..... ma sempre errore 4 (sensore temperatura).... Allora ho spento, riacceso, tenuti premuti contemporaneamente il tasto di accensione e quello di programmazione fino ad un bip lungo. Riacceso, programmato e ora sta andando da 20 minuti senza problemi di sorta.... speriamo... Piu tardi vi do il finale, giusto da aspettare novanta minuti.. Ciao e grazie per il momento
Messaggi consigliati