Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Lft 216A

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

La nostra lavastoviglie, Ariston hotpoint LFT 216 a, si blocca dopo una decina di minuti dall'avvio emettendo un bip. Una volta aperto il portellone si nota che lampeggiano contemporaneamente il tasto start, la spia del secondo e quarto programma (ovvero lavaggio normale e lavaggio eco). Tutto ciò si è verificato a seguito di un blackout accaduto durante la notte qualche giorno fa, per cause a noi ignote, durante il quale è saltato il salvavita. Premetto che abbiamo già tentato di capire il perché del malfunzionamento, addirittura sostituendo momentaneamente la scheda del pannello comandi con quella dei miei genitori poiché identica, ma si blocca lo stesso. Grazie

Inserita:

Ok, grazie. Ho tradotto i codici di errore e proverò verificare anche se nutro scarse speranze per la risoluzione del problema in autonomia. Ho scritto a petrak83 poiché ha avuto lo stesso identico problema un anno fa, nel forum non vi è la soluzione adottata per la risoluzione e lui non legge Il mio massaggio che gli ho inviato chiedendogli come ha risolto. Vi è un modo per avere la sua mail o un altro suo contatto? Grazie ancora