giakgiak Inserito: 30 novembre 2014 Segnala Inserito: 30 novembre 2014 (modificato) Ciao a tutti, dopo aver preso una profonda delusione dalla Rex , ho deciso di affidarmi nelle mani della Siemens predendo il modello WM12K227IT, ma oggi al primo vero lavaggio ho sentito uno strano rumore provenente dalla zona del cassetto detersivo, Per capire ho fatto un video ( Scusatemi se ruotato , potere guardarlo con VLC e ruotarlo ) LINK_VIDEO_1 LINK_VIDEO_2 Secondo voi è già rotta oppure è normale ? Domani provo a sentire l'assistenza , però vorrei anche un vostro parere. Grazie mille Giacomo Modificato: 30 novembre 2014 da giakgiak
giakgiak Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2014 il rumore viene prodotto in fase di scarico
giakgiak Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2014 non ci crederete .... problema risolto !! in realtà ( e per fortuna ) non si tratta della lavatrice ma del rosone dello scarico !! il tubo di scarico vibrando urtava contro il rosone e faceva il rumore di ferraglia vibrante. Il fatto è che siccome e' racchiusa in un armadio , non si capiva da dove provenisse il rumore in quanto l'armadio stesso faceva da cassa di risonanza. Ora spostando la lavatrice mi sono accorto di questo. Il post può essere chiuso. Grazie Giacomo
Messaggi consigliati