Ganea Inserito: 27 novembre 2014 Segnala Inserito: 27 novembre 2014 (modificato) Mi accodo a per comodità e per porre una domanda alla ricerca di un prodotto che potesse fare la mio caso e al quale non sono riuscito a trovare risposta spulciando tra le varie sezioni. i miei requisiti sono questi: lavasciuga a carica frontale (mancanza di spazio e collocazione della stessa in ambiente cucina) vivo da solo, quindi non faccio mai grossi carichi "minima spesa-massima resa" Forse sono banale in quanto per spendere poco "sono tutte uguali" e consigli non ne servono, ma un'indirizzamento da esperti sarebbe gradito anche perchè per la prima volta mi avvicino al mondo degli elettrodomestici per lavare. Grazie e saluti a tutti voi. Modificato: 30 novembre 2014 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Ciao... ennò! non è consentito accodarsi ad altre discussioni poi... di due anni fa?! E chi ti vede più!? Ora prosegui su questa aperte per conto tuo Grazie
alesicilia Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 Potresti prendere in considerazione una lava-asciuga dell'hotpoint ariston che non costano eccessivamente e per te che sicuramente ne farai un uso limitato vanno più che bene . Con 400-500 euro potesti trovare un modello futura .
Ganea Inserita: 1 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 Grazie Diomede, mi ero accodato per evitare di creare un 3d che alla fine poteva creare solo numero e dispersione...ma alla fine hai ragione, inoltre il tasto cerca è di solito poco usato... mi scuso per la contravvenzione della regola. Grazie alesicilia ho dato un'occhiata direttamente al sito dell'ariston ma il modello futura mi sembra sia solo lavatrice...inoltre avevo letto che le ariston non lavorano bene (asciugatura in particolare); come marca,considerando il budget limitato ovviamente,la ritieni "la migliore"? comunque mi è cascato l'occhio sul modello WDL-8620-IT. buona serata!
alesicilia Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 Di nulla Comunque le Ariston sono ottime lavatrici che lavano e sciacquano benissimo . È come asciugatura non ho sentito lamentele e quindi penso che il modello su cui ti è caduto l'occhio faccia al caso tuo .
Ganea Inserita: 4 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2014 Ho letto un po' di recensioni sulla lavsciuga che ho segnalato (hotpoint WDL-8620-IT) e molti hanno scritto di odore pesante di gomma bruciata durante l'asciugatura. Secondo voi è un'errato uso (troppo carico...) oppure è la macchina "che è nata male", quindi a chi tocca tocca?
alesicilia Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Inserita: 4 dicembre 2014 Da quel che ho sentito io : ogni lavasciuga per i primi 2-3 cicli di asciugatura fa puzza poi con il tempo questo problema svanisce
Messaggi consigliati