Casalinga Raffaella Inserito: 30 novembre 2014 Segnala Inserito: 30 novembre 2014 Buonasera,possiedo una lavatrice Candy come dal modello elencato,8 kg e 1400 giri; sembrava un sogno per me quando nel 2008 l'abbiamo acquistata al prezzo di circa 600,00 Euro. Ma i sogni possono diventare incubi e puntualmente la mia lavatrice, frequentemente, MANGIA (letteralmente) parte dei capi che dovrebbe lavare. Stavolta si e' completamente bloccato il cestello poiche' il boccone e' stato troppo grande;purtroppo ormai e' fuori garanzia e non credo che l'assistenza avrebbe potuto fare qualcosa visto che e' intervenuta ben 4 volte senza risolvere nulla. Volevo sapere come faccio a smontare il cestello e possibilmente se qualcuno mi aiuta a capire e ad ovviare al problema del Cannibalismo della mia lavatrice; il resto lo faremo fare a mio marito. Ringrazio anticipatamente chi potra' aiutarmi a risolvere il problema.
causicurti Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 Che dire, come giustamente ti è stato prospettato il problema è lì. Per cominciare con una lampada guardare all' interno della lavatrice per vedere dove è situato ciò che ha mangiato. Aprire la parte posteriore e cercare di togliere il tubo in gomma che dalla vasca scende giù alla pompa. Questo piegando la lavatrice in avanti o indietro, dipende dalla comodità. Così si può estrarre il corpo estraneo. Visto che ci siete una pulizia anche alla pompa di scarico non fa male. Poi una bella foto dell' oblò aperto per vedere che distanza c' è tra soffietto e cestello, e se quest' ultimo balla. Prendete tutte le precauzione del caso nel lavoro. Poi si va avanti.
Messaggi consigliati